Per Fabrizio Caramagna, le donne appaiono incantevoli dal loro cappello, poiché lì massimamente la bellezza “gioca a nascondino” con l’eleganza, mentre il velo non “indugia” con l’ombra, ma addirittura la “commuta” con lo sguardo, per la sua “rivendicazione”. Madeleine ha posato alla “distorsione” del mezzobusto. Ma è ciò che accade per la sedia, rispetto al tavolo. Dunque, “classicamente” in sostituzione della lampada noi immagineremmo un basco? Le braccia sono trapezoidali. Dallo scatto solo al bianconero, per l’espressionismo emergeranno le “rotelle” degli occhi (rispetto al “palcoscenico” del tavolo con la sedia). Noi immagineremo anche la “carpenteria” d’un cappello per “cassaforma”, dal segno ombroso in alto, sulla parete. Una croce avrà permesso “d’esorcizzare” il “crollo” in una… bara (!), rispetto al tavolo.
According to Fabrizio Caramagna, the women appear enchanting from their hat, because there mainly the beauty “plays hide and seek” with the elegance, while the veil does not “hesitate” with the shadow, but even this one is commuted to the gaze, for their “claim”. Madeleine posed at the “distortion” of the head and shoulders. But this is the situation that happens for the chair, compared to the table. Therefore, “classically” for a replacement of a lamp, will we imagine a beret? The arms are trapezoidal. From a shot only in black and white, for the expressionism the “small wheels” of the eyes (compared to a “stage” of the table with the chair) will emerge. We will also imagine the “carpentry” of a hat as “formwork”, from the shady sign above, on the wall. A cross will allow to “exorcize” the “collapse” inside a… coffin (!), compared to the table.
(courtesy to Matt Kallish)
Bibliografia – Bibliography
BONANDINI E., Smart beauty style, Eifis Editore, Cervia 2023, p. 220
Biografia – Biography
Madeleine Gardella è un’attrice e produttrice cinematografica di Filadelfia (Pennsylvania). Il suo background include una formazione presso scuole di danza prestigiose: come The Rock School for Dance Education, American Ballet Theatre, Bolshoi. Nel 2020, Madeleine si laureò tramite Bachelor of Arts in Comunicazione e giornalismo digitale, presso la Pennsylvania State University. Come attrice, lei può essere vista in Leverage: Redemption ed in Crushed (Tubi). Gli altri meriti che ha riguardano il film indipendente nonché premiato All About Sex, ed il film Megalopolis di Francis Ford Coppola. Mentre insiste con le sue ambizioni nell’industria cinematografica, Madeleine sta studiando a Milano (in Italia) presso la SDA Bocconi School of Management, interessata anche in fashion e design.
Madeleine Gardella is an American actress and film producer from Philadelphia (Pennsylvania). Her background includes training at prestigious ballet institutions such as The Rock School for Dance Education, American Ballet Theatre, Bolshoi. In 2020, Madeleine graduated cum laude with a Bachelor of Arts in Digital journalism and media, from Pennsylvania State University. As an actress, she can be seen in Leverage: Redemption and in Crushed (Tubi). Her other credits include the award-winning indie All About Sex and the Francis Ford Coppola’s Megalopolis. While continuing her ambitions in the film industry, Madeleine is studying in Milan (in Italy) at the SDA Bocconi School of Management, interested also in fashion and design.
Il fotografo americano Matt Kallish di base lavora a Los Angeles.
The professional American photographer Matt Kallish is based in Los Angeles.
www.mattkallish.com
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