Abstract
“Le guerre jugoslave 1991-1999” costituisce una pietra miliare nella storiografia non soltanto per quanto concerne le vicende che hanno sconvolto, in quegli anni, i Balcani, ma anche per la trattazione degli avvenimenti politici e diplomatici che hanno riguardato l’Alleanza Atlantica e il ruolo dell’ONU.
Chiunque desideri leggere l’intera recensione, può utilmente andare su Sintesi Dialettica.
Giangiuseppe Pili
Giangiuseppe Pili è Ph.D. in filosofia e scienze della mente (2017). E' il fondatore di Scuola Filosofica in cui è editore, redatore e autore. Dalla data di fondazione del portale nel 2009, per SF ha scritto oltre 800 post. Egli è autore di numerosi saggi e articoli in riviste internazionali su tematiche legate all'intelligence, sicurezza e guerra. In lingua italiana ha pubblicato numerosi libri. Scacchista per passione.
---- ENGLISH PRESENTATION -------------------------------------------------
Giangiuseppe Pili - PhD philosophy and sciences of the mind (2017). He is an expert in intelligence and international security, war and philosophy. He is the founder of Scuola Filosofica (Philosophical School). He is a prolific author nationally and internationally. He is a passionate chess player and (back in the days!) amateurish movie maker.
Be First to Comment